SERVIZI - Lipowave A.R.W. Sistema di ultima generazione multi performance

La nuova serie ARW LIPOWAVE di Benergy rivoluziona il panorama del trattamento corpo. Le potenzialità dell´onda ARW, che letteralmente significa Acoustic Radial Wave, è utilizzata da anni in vari settori applicativi. Onde acustiche ad alta energia, erogate da appositi manipoli, creano un effetto sinergico di trattamento.


Il manipolo ergonomico genera questo effetto integrando in un solo trattamento differenti effetti.


Non più ultrasuoni come per i vecchi sistemi di cavitazione, ma una sinergia effetti mirati ad un risultato rapido, sicuro e multi performance. Estrema facilità di utilizzo, massima elasticità di trattamento, tecnologia innovativa; ecco la reale trasformazione ed evoluzione di una metodica ormai diffusa su larga scala. L´effetto di rigenerazione dei tessuti e l´incremento dell´ossigenazione localizzata fa sì che LIPOWAVE ARW possa essere utilizzato con protocolli a sedute ravvicinate anche di uno/due giorni, offrendo così all´utilizzatore una maggiore elasticità di lavoro. Cellulite a vari stadi, adiposità localizzate, lassità cutanee, inestetismi cutanei e molto altro sono affrontati con una tecnologia che deriva da anni di studio e ricerca.


Tutti i parametri di lavoro sono sempre ben visualizzati durante il trattamento, la quale durata si aggira a circa 10 minuti per zona corporea.


LIPOWAVE permette il trattamento di tutte le zone corpo grazie alla dotazione di manipolo ergonomico.